martedì 11 marzo 2008

Hobby Show arrivooooooooooooo.......

Sono felicemente felice....!!!
Venerdi mattina partirò alla volta di Bollate dalla mitica Tobina!
Che emozione per me pantofolaia come non mai....
Anche se non sembra, qualcuna sicuramente mi avrà letta sul forum di
Scrapbookiando...
io sono un'animaletto selvatico che non gira molto per il mondo.
I miei confini, nei quali io mi sento sicura e tranquilla, hanno una circonferenza di
poco più di 15 km....
un niente in confronto ai km che molte di voi fanno quasi ogni giorno.
Quindi capitemi se vi dico che sono emozionatissima, io venerdi mattina prenderò l'auto
e da sola...(speriamo di non perderci!)
partirò alla volta di Bollate.
...e ciliegina sulla torta....
Chiara mi ha annunciato che andremo all'Hobby Show a Milano!
...e li troverò Marina e Fulvia e chissà quante altre....
Che bello diventerete anche per me reali e non solo amiche virtuali !!!
Prometto che farò tante foto e le posterò qui!
...alla prossima Anto

4 commenti:

  1. grande anto!!! è un ottimo motivo per far km!! divertiti e dai un bacione a chiara da parte mia!! e mi raccomando poi voglio vedere tutti gli acquisti!!

    RispondiElimina
  2. Antonella, ma dove sei finita??!! Accendi msn per gli ultimi accordi!!!!!!!!

    Chiara

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....