lunedì 3 marzo 2008

Rieccomi....



3 WE al Lavoro
2 settimane a mettere in ordine casa,cose dei figli,bucato...
e chi più ne ha...più ne metta


Risultato


Poco Scrap!!!

Ho raccolto la sfida lanciata da Crissi sulle "Scrapper della Notte" e ne è risultato un bel Lo monocromatico ROSSO!!!!

Ops....sbagliato foto...questo non è finito....





Questo è quello giusto,....non ho vinto....forse ho esagerato.....

forse le foto non si vedono bene,

ma questo è il massimo concessomi dai miei figli....



-.NON VOGLIAMO ANDARE IN INTERNET,.-


DA BRAVA MAMMA ACCETTO TUTTO QUANTO...


Da brava Casalinga quando posso provo le ricette che mi intrigano, sopratutto quelle dei dolci!

Ho provato la ricetta di Simona postata sul forum di Scrapbookiando
Il Torrone al cioccolato, veramente da leccarsi i baffi e le dita.....altro che le varie pubblicità....


Risultato:

-. Mamma devo fare un "Parlo Io" a scuola , voglio farlo sul torrone al cioccolato e.....
mi fai un "libretto" con la ricetta per la maestra???....sai uno di quei lavoretti che fai tu...con tanta cioccolata...anche sulla carta....-











Questo è quanto mi è riuscito di fare se penso che il fondo è la fotocopia di un pezzo di una copertina di un libro sulla cioccolata...cioccolata dappertutto!!!


Questo ci ho tenuto a metterlo...non riesco a fare mai niente a scuola per Alessia...adesso poi che lavoro anche di giorno....AIUTO!!!




Questo il lavoro finito appena tolto dal frigorifero.



Questo piattone con un suo gemello (2 dico 2) piattoni pieni di pezzetti di Torrone al cioccolato sono andati a scuola....e adesso devo fare le schede per tutti e 24 compagni di scuola di Alessia

(...mi sa che qui imbroglierò con un bel copia e incolla...)

Oggi ho pubblicato un LO per la sfida lanciata sul forum di Scrapbookiando....

Lory: "Create una pagina che abbia due foto dello stesso soggetto ma riferite ad epoche diverse, ad esempio voi bambine e voi ora:-)

Chissà se me lo accetta lo stesso???

LO dedicato alla mia mamma foto grandi del 1980 foto piccole di adesso....soggetto doppio!!!

Adesso vi saluto, vado a dormire, questa notte lavoro ancora....,poi vacanza fino al 25 marzo e spero di poter scrappare,scrappare,scrappare....

Grazie per avermi letto fino a qui e....se ho urtato qualcuno...bé scusatemi...

lasciate i vostri messaggi....ciaoooooooooooooooo!

4 commenti:

  1. Te l'ho già detto in privato, sono proprio contenta ti sia piaciuta la ricettina, è talmente buona che piace sempre a tutti!!!;-)
    Complimenti anche per l'albumino con il passo passo, troppo carino, peccato non poter ingrandire le foto per vedere meglio!!!;-)
    un bacione,

    RispondiElimina
  2. wow, una visita della capa in persona... come sei fortunata! Be', lo so che sei speciale, infatti! E' davvero bello l'albumino, che ideona, mi accodo a Simo nel dire che purtroppo non si riesce ad ingrandire... vorrà dire che ne farai uno anche x quando vieni a trovarmi!!! ahahahah! baci, bella signora!

    RispondiElimina
  3. wow grazie signore mie!
    La vostra visita qui mi commuove...quando riuscirò a postare in modo giusto i miei lavori (in modo che si ingrandiscano senza sgranare la foto, in modo che si possa vedere tutto bene) allora penso che avrò raggiunto il massimo ..... ogni consiglio è sempre bene accetto!

    RispondiElimina
  4. wow antonella! complimenti per il album! ma anche le pagine sono belle!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....