lunedì 23 giugno 2008

POST per Alessandra




Dapprima pensavo di fare un post semplice semplice..
le foto dell’ Album e via cosi…
ma poi non mi è sembrato giusto

Alessandra questo post è dedicato a te!


Tutto è partito da una proposta sul forum

Ciao a tutte mi è venuta un'idea che forse potrebbe essere carina. Vi spiego.Realizzazione di un minialbum (stile a scelta) tra due sfidanti………(segue lunga descrizione…si trova sul forum)

..a cui Alessandra ha risposto nel seguente modo….

a me sta cosa piace proprio tanto.... il problema è che non credo di avere uno stile mio....NON SI PUO' FARE AD ESTRAZIONE ??? almeno per chi si affaccia da poco allo scrap....una classe per principianti con regole da cj.... con la prof che estrae l'interrogato.... o cose simili... a voi esperte la parola.prof ci fai una classetta...????


….alla quale io ho risposto cosi!!!

Alessandra ti sfido io!scegli tu tutto...poi contrattiamo!Dai Mammamarilele dimmi di si!


….come va avanti?


carissima antoio non sono tipo da rifiutare una sfida....
anche se la cosa mi mette addosso un' ansia notevole e... conseguente blackout connettivo....
sono appena tornata dal pellegrinaggio nel tuo blog e...
Faccio colazione sola, bevo almeno tre caffè giganti al mattino, la mia vita è scandita dai tempi della lavatrice e dell'asciugatrice, i miei due figli però mangiano a scuola e li riprendo alle 14.... anche il tuo angolo creativo è molto simile al mio...
con un concetto di ordine che è incomprensibile agli altri...
Io sono rimasta folgorata dal tuo journaling sull'essere mamma....
so di essere arrivata nelle tue zone di lavoro nutrizionale se x te è possibile cerco di riordinare le idee e le mettiamo giù oggi pom preferirei una pianificazione a 4 mani....
intanto grazie un bacio Alessandra

…insomma da perfette incoscienti , senza sapere cosa si andasse incontro ci siamo buttate in questa avventura…
.le idee erano molte, io in Ticino lei a Roma ,due mondi cosi simili e nello stesso modo cosi diversi….
anni di differenza e idee comuni…
Senza conoscere veramente l’altra ci siamo immerse nel suo mondo solo attraverso delle foto….


Il guanto gettato è stato raccolto....le due sfidanti si stanno studiando....la sfida prenderà forma appena le idee (troppe) saranno concordi.... Fine della prima puntata....

Imprevisti

Alessandra: PC dal medico!
Antonella: PC-dipendenza da curare....meglio uscire un po di più

Bollettino Medico:
Alessandra: PC guarito...installato MSN
Antonella : fuori c'è il sole....e mio figlio torna da militare



Oggi grande scambio di foto!
Intervista fatta....



Formato dell'Album......misto.....nel senso che non ci sono misure definite a parte quella massimache è di 20x20Termine di consegna....la mezzanotte del 8 giugno 2008

Antonella:
Oh, io è da poco che scrappo,...ma devo dire grazie alle sfide...sopratutto per quanto riguarda le scadenze.La sfida con termine, mi porta a portare alla fine il mio lavoro....se i termini sono troppo lunghi tendo ad accantonare e poi a dimenticare sia il mio divertimento, sia il tempo da dedicare a me...per cose considerate dai più, più importanti.....dall'estate scorsa ho cambiato il mio modo di essere e devo dire che ritagliandomi degli spazi per me stessa...
.ebbene si ...sono meno stressata....ma le scadenze delle sfide non toccatemele!

Alessandra:
è vero che l'abbiamo trascinato per le lunghe...ma fare un mini album per qualcuno che conosci poco, non è proprio facile...ormai ci siamotra poco saprete tuttose riesco posto a mezzanotte, altrimenti (causa figli) dovrete aspettare domani mattina... almeno fotografo con la luce VERA che è molto meglio.... ciaoeccoquesto è solo un assaggio dell'antipasto...sono riuscita a far rompere il cavo di connessione tra la macchinetta fotografica e il pc...per caricare le foto devo far leggere la scheda sd al portatile di mio marito trasferire le immagini su una chiavetta e ricopiarle nel pc...una faticata incredibilema ce la posso fare....va beh guai permettendo ecco:




e poi anche





a domani il resto....




Antonella:…Da questo momento vedrete solo le foto postate da Alessandra…è suo il post…sono sue le foto…le mie le avete già viste....nel post precedente!!






Antonella:
...Potevi avvisarmi..........Ecco le mie...peccato averle dovuto tagliare
Visto che ci sono problemi sul fronte PC da parte di Alessandra.......mi tocca fare la parte della cattiva ....e approfittare della debolezza dell' avversario e postare qualcosa...Che ne dite della copertina dell'album??
Alessandra:
allora beccati la copertina







e la prima pagina







sperando che ti piacciano....







Antonella:
...ecco io lo sapevo...
e io posto l'interno di copertina...e poi anche....
la prima pagina che inizia il racconto vero e proprio e se non ti piacciono...va bé...aspetterai per vedere le prossime!!!...che cattiva che sono né!!!







Alessandra:
o ccavolo ! ma è pazzesco vedere le proprie foto "pasticciate" da un'altra persona....quando guardavo le altre sfide non mi rendevo conto

Antonella:
Come una leonessa nascosta nella sterpaglia della savana aspetto l'attimo che la mia sfidata sia distratta e ................zachete .....eccovi un'altra paginettaAlessandra:

allora io faccio vedere a tutte il tuo angolo creativo.....HO!









però dovrei fare un'altra foto perchè ho aggiunto dei timbrini....

Antonella:
......e adesso che si fa???aggiungo.....non aggiungo...aggiungo.....non.....aspetto tanto.....siete distratte

Questa sera io e Alessandra ci scambiamo un paio di mess....poi al più tardi postiamo domattina...va meglio???

Antonella:
Carissime e attentissime osservatrici...subentra un problema....Domani ho un corso d'aggiornamento ( 8.30-18.30), poi lavoro 3 notti, a partire dalle 22.00 di domani adesso ho un sonno colossale Se metto il link alle pagine di mezzo album adesso e l'altra metà lunedi in seratavi arrabbiate??

Alessandra:
queste giornate sono strapieneeeee e io la sera CROLLO


adesso vi faccio vedere anch'io qualcosina....le pagine del pranzo...
.






solo che non trovo i file delle pagine singole e questa foto è scuretta e non rende...





passiamo ai doveri....I PANNI






poi il.... forum... IMMANCABILE nelle nostre giornate....





e poi qualcosa che avete già visto nei dettagli....





ops!!! forse siamo entrate troppo dentro casa di Antonella !!!


ciao un bacio a tutte!




Antonella:
Alessandra...non mi funzia MSN!ci vediamo lunedì buon WE!!!Le pagine sono bellissime!!!Grazie!
Adesso dovrei farvi vedere il resto…


eh si io ho avuto il tempo per fare l’album per Alessandra…


sono rimasta a casina a rosicarmi le dita…lei è andata pure al PACS….
ha conosciuto molte di voi e con tantissimo entusiasmo mi ha raccontato della sua esperienza che io in rispetto della privacy non racconto certo qui…


alcune foto sono forse solo nostre …

chiudiamo il discorso qui


a voi lasciamo la curiosità…
per noi ci teniamo i nostri bellissimi album..
che prossimamente ci spediremo…
sperando di non incappare nei soliti casini postali…
purtroppo Roma per me risulta un attimino distante….
solo circa 1000 km andando sempre dritto.

2 commenti:

  1. MA QUALE ONOREEEEEEEEEEEEEE
    IO orfana di blog che godo di tutto questo spazio come ospite
    che bello che bello
    sono tanto contenta...
    ma.. manca la foto della pagina sul forum???
    ciao alessandra

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....