domenica 23 novembre 2008

Lo "Fiducia" per sfida blog scrapbookingitalia

Le mani nelle mani, un'attimo di conforto,una partecipazione all'attimo, bello o brutto che sia...
Per chi non lo sa..
io lavoro in una casa per anziani,
e questa foto rappresenta per me il massimo della mia professione,
il momento in cui entro in sintonia con la persona.


Non ci potevano essere troppe "cose" per fare questo LO,
basato sopratutto sulla fotografia che dice più di mille parole.....
...che neppure nel journaling qui sotto riesco ad esprimere....


Perdonatemi se non scrivo di più, non posso e non ce la faccio.

La recente partenza di uno dei miei anziani ancora mi rattrista.

Anche se qualcuno mi ha detto: dovresti esserci abituata , bé io non ne sono capace ad abituarmi...scusatemi se sono umana!

3 commenti:

  1. molto molto profondo...ma tu non eri una di quelle che diceva di non poter fare un LO sul proprio lavoro?!?!??!?! ^_^

    RispondiElimina
  2. hai ragione....non posso fare LO se si vedono dei volti....leggasi privacy....

    Cosi, questa è venuta, cosi!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....