giovedì 12 marzo 2009

Ma cosa vuole da noi Emily????


Premetto venivo da 2 notti lavorative...quindi queste pagine magari le cambio....

La prima sulle risate a crepapelle....
non è stata semplice....
forse perchè io rido poco a crepapelle,
rido spesso e volentieri ma a metà della risata 
mi accorgo che mostro troppo i denti 
ed immancabilmente mi trattengo....
dovrei andare dal dentista a farmi mettere un'apparecchio....
ma penso proprio che mi sentirei a disagio, ancora di più, 
alla mia età poi.....

 

Le foto che seguono me le ha scattate Tobina 
l'ultima volta che sono stata a casa sua, 
ero veramente rilassata ed a mio agio in quel momento..
...infatti non mi sono resa conto degli scatti.....
....e le foto dicono tutto...




in questo momento mi vedo brutta e vecchia e non mi riconosco....


La nona domanda è per me collegata alla prima.
..il mio ultimo atto coraggioso è appunto stato


...magari dopo una buona dormita cambio idea...

Non l'ho cambiata!
Ho deciso pubblico 

Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Ma daiiii su su su ... crediamo in noi stesse ... tanto il tempo passa lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Ma dai Anto!!! Se a 50 anni ti senti vecchia i nonnetti di 80 anni che devo essere?! Pensa che ho una zia che a 81 anni se ne va al circolo ricreativo a ballare!!! E fa pure conquiste :) Su su che sei nel fiore degli anni!!!
    PS
    Ammappate sei riuscita a afre pure la nona domanda!!! Io mi sn arresa ( quasi )

    un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Sei una donna straordinaria, ecco cosa sei! E anche molto autoironica... io le foto di me che non mi piacciono non le pubblico di certo!
    Però ti capisco, sai? e non è per i 50 anni: è il fatto di accettare di cambiare e non essere più quelle che ci SENTIAMO di essere. ci sto passando anch'io, anche se con qualche anno di meno...

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima..e soprattutto: meglio avere le rughette per le risate spontanee che non essere liscissime ma trattenersi sempre!
    Non ci conosciamo..ma ogni età ha il suo fascino, magari devi solo abituarti a vedere com'è cambiato il tuo!!!
    Un bacione e a presto..
    Ve

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....