domenica 5 luglio 2009

..ho fatto la notte....

...e mi sento polemica come non mai....
....PERDONATEMI...

S.O.S PER UNA TAG

Il 26 giugno ho ricevuto delle TAG
...eh si quelle dello SWAP delle Civette
Ho messo la foto appena ricevute...
ed ho pure messo il commentino sul fatto che
non fossero firmate....
vi ho avvisate che sono polemica oggi!!!

Questa Tag non so proprio di chi sia!!!
(...le altre sono riuscita ad identificarle ma questa no!)
Forse di qualcuna senza blog???

La solitaria si sente triste, chi mi aiuta????

...a proposito c'è qualcuno che ha ricevuto le mie???

sono egocentrica,vanitosa, curiosa ed anche noiosa.
ho lavorato la scorsa notte e dovrei essere a letto a dormire...
scusate questo mio sfogo....
Posted by Picasa

1 commento:

  1. Anto io ho ricevuto 3 delle tue tags, sono bellissime!!! le ho già usate tutte :)

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....