mercoledì 4 novembre 2009

Swap Swap Swap Swap

.....l'ho scritto 4 volte, perché sono 4 gli swap che ho dimenticato di postare su questo mio povero blog.....sono quasi in pari con le domande di Emily e mi dimentico di parlarvi del mega lavoro svolto da Irene...e si la MITICA...ogni mese ha postato uno swap...ha messo d'accordo un tot di donne, ci ha fatte lavorare...e io indegnamente non la celebro....

ehhhh no! Anto così non si fa!!!


.....nooooo, 2 scrap-sister che si scambiano una fotografia

Sono abbinata con Alessandra / Danda che mi invia la seguente fotografia....




Che io trasformo cosi, dopo essermela studiata (ingrandendola)
e dopo aver visto un piccolo particolare di cui neppure Danda si era resa conto
...e si la fotografa in questione tiene in mano un ciuccio...e da qui il titolo....
pessima la mia fotografia....della pagina con pendenti....scusatemi.






e già!....La DIABOLICA, per agosto ci ha creato uno Swap al "buio"..fino al momento della chiusura delle iscrizioni,noi non sapevamo di che cosa si trattasse...immaginatevi la curiosità...

Poi...qualcosa di Hand made, libero ....ci ha comunicato l'indirizzo tramite mp al quale avremmo dovuto spedire...e ci ha pregato di non comunicare tra di noi...tutto segreto....wow

Preparo una card....(foto pessima non è viola ma blu)



preparo una scatola di metallo


eh si la mia ricevente è proprio lei ...IRENE....

e nella scatola ci metto....


vorrei dirvi : -Indovinate....ma forse lo si vede troppo bene....
Avete in mente quella bambolina che Irene usa quando firma sul Forum?

Bé me la sono stampata e l'ho trasformata in un timbro personalizzato,
che da come risultato, la stampata sulla bustina...
uno l'ho fatto, non so quanto ci vorrà prima che ne faccia un'altro....
Spero solo di avere la soddisfazione un giorno di vederlo usare...



.....Segnalibri....
ed ecco i miei....





Lucy Capoeira propone qualcosa per Halloween....accettato all'unanimità.
Questo quanto richiesto.

.ora passiamo al nostro swap di ottobre
questa mese ognuna di noi avrà una scrapsister, alla quale dovrà far recapitare a casa entro il31 Ottobre - festa di Halloween
un sacchetto pieno di..........

bè lascio a voi e alla vostra fantasia la scelta .... però mi raccomando.... ci deve essere almeno
1 card
1 dolcetto
1 piccolo regalo scrap.... un nastrino .... o qualche bottoncino.... o bratz.... o qualche fiorellino (deve essere solo un piccolo pensiero)
ma la cosa importante è
IL SACCHETTO CHE CONTERRA' TUTTO QUESTO!!!!!

Io non volevo che il tutto fosse schiacciato dalle poste ed ho riciclato una scatola, fortuna mia già di colore arancio...cosi "ICA" potrà metterci tutto il materiale scrap per il prossimo anno.


poi vi ho messo la card, il dolcetto...e forse qualche gadget di troppo...


devo dire che a me Halloween non piace poi molto...
però quest'anno mi ci sono incastrata io...
infatti questo swap, i Lavoretti con i bambini
(annullati all'ultimo per mancanza di partecipanti)
Formazione Creativa (ma questo è un altro post...)
Ho lavorato come una matta per fare tutto per una festa che ...uff...lasciamo stare!


A proposito grazie "ICA" per le fotografie...
io mi sono dimenticata di farle...

e poi non ditemi....che non è vero che l'età avanza....

adesso vado a dormire, sono le 03.00 ed ho quasi sonno!
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. wow... quanto lavoro!!!
    Ho visto tante cosine carinissime e sono indecisa su quale preferisco....
    forse la scatola di halloween....

    RispondiElimina
  2. Wow Anto, quante belle cose hai fatto!!! Sarebbe stato davvero un peccato non postarle sul blog...
    Ciao ciao, Pamela

    RispondiElimina
  3. Antoooooo che post!!!!
    sono diventata tutta rossa!!!!

    e i tuoi lavori sono bellissimi
    :-)))

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....