domenica 23 maggio 2010

Sono a Monte!

...non credevo di farcela a venire fin quassù prima dell'estate

Dopo 40 minuti, in condizioni ottimali sono 20, ero qui a monte!

Oggi è una giornata bellissima, fa caldo quanto basta, i prati sono pieni di fiori...

Sandro ha preparato un risotto eccezionale con i piselli, yummmmm.....
....e dopo ha preteso di essere tosato, come una pecorella....
mamma mia quanti capelli produce durante l'inverno....

I ragazzi sono tutti e quattro rilassati, e io mi sono portata il portatile
per vedere se da qui funziona....e funziona bene!!!

Quest'estate potrò postare anche dal mio eremo....
peccato che ho dimenticato il cavo per scaricare le foto!

Vorrà dire che le metterò martedì quando i ragazzi torneranno a scuola...

Buon WE Lungo a tutte
Antonella

5 commenti:

  1. buon fine settimana anche a te. il meeting è stato bellissimo. ci sei mancata molto..... ma ci rifaremo, vedrai!
    tieni d'occhio i nostri blog per gli aggiornamenti.

    RispondiElimina
  2. Wow che bello, goditi queste giornate di fantastico sole!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Anto, sono stata via 4 giorni col coro, ma vedo che anche tu ti sei divertita! a presto
    Vanja

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....