lunedì 15 novembre 2010

…ho ricevuto…..

…quasi un ordine….passa dal mio blog….

eccomi qui a cercare di fare quanto richiestomi…

STAFFETTA[3] 

e regole del gioco sono semplici :

1) pubblicare il logo della staffetta  FATTO
2) postare le 8 domande di seguito riportate FATTO
3) rispondere alle domande FATTO
4) invitare altri 14 blogger……NO DAI…LASCIAMO PERDERE…

Ecco le domande con relative risposte…

1. Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

L’infermiera, ed ho dovuto aspettare la maggiore età per diventar lo…avevo tutti contro, sei troppo bassa, non hai il fisico…..

2. Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Quali??….la tele in casa mia è arrivata che io avevo già 12 anni…ed era ancora in bianco e nero…Cartoni??? Li ho guardati quando aspettavo il primo figlio all’età di 28 anni….

3. Quali erano i vostri giochi preferiti?

Quelli da fare all’esterno…quando i miei mi permettevano di andare con gli altri, usavo fare delle lunghe discese con il monopattino,…peccato che poi ci fossero le salite, ed il mio monopattino era pesante…quasi 10 kg…e non avevo il fisico…

4. Qual è stato il vostro più bel compleanno e perché?

Quello dei 50 a “Monte”, con i miei ragazzi ed i loro amici, si festeggiava anche i 22 di Andrea, un bagno di gioventù…

5. Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?

..adesso, in questo momento non mi ricordo…forse prendere la vita più alla leggera?…forse non cambiare nulla?…non lo so!

6. Qual è stata la vostra prima passione sportiva e non?

Lo sci, purtroppo quando ho cominciato io…erano lunghi e pesanti…e si faceva tanto “campetto” perché lo ski-pass costava…

7. Qual è stato il vostro primo idolo musicale?

Fabrizio De André….e la soddisfazione mia più grande suonarne le canzoni con la chitarra…

8. Qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?

Chiesta ed ottenuta la chitarra (sottomisura perché non avevo il fisico..e perché quelle normali costavano troppo)

NO DAI LASCIAMO PERDERE IL FATTO DI GIRARE QUESTO GIOCO…RISCHIEREI DI INTASARE MILA E MILA BLOG….SE VI VA COPIATELO DA QUI….

1 commento:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....