giovedì 23 dicembre 2010

….2 giorni a Natale…

…e cominciano a comparire i primi regali sotto l’albero

DSC04523…questo è per me…questo lo voglio io….a me sta simpatico quello..

Oggi pomeriggio, ma non ditelo ad Alessia ne aggiungo altri anonimi, che solo io so riconoscere…sssssst!

Questa mattina Andrea si è preso il mio furgone, e dopo aver recuperato, chi in stazione chi al domicilio, altri 5 compagni è partito per le Dolomiti di Brenta,in Trentino, a Marilleva…….per 7 giorni di neve e piste folli…e io, per fortuna è Natale, sono appiedata…

Ambra l’ho portata io in stazione ieri sera…andava a raggiungere il suo amore…chissà se torna questa sera???

Alvaro è andato a scuola questa mattina…non si sa quando finisce..

Alessia partita adesso….evvai la casa è mia…adesso pacchetti!

1 commento:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....