mercoledì 22 dicembre 2010

…3 giorni a Natale…

oggi scrivo di sera, e mi scuso…, ma oggi è stata una giornata di quelle, “cartacce burocratiche a go go” e naturalmente tocca fare tutto a me…anche se adesso che devono metterci la firma sono in 3 e non solo in 2 come gli scorsi anni…eh si diventare maggiorenni non è solo bello è pure dovere…come mettere la firma e compilare documenti…

HPIM1032

cambiamo discorso è meglio, oggi sono partite circa 15 card per circa 15 scrapper italiane…me lo fate un piacere…me lo fate sapere se e quando le ricevete?? Dopo l’ultima scomparsa (leggasi CJ di Bomba mai arrivato) non mi fido poi molto dell’accoppiata poste Svizzere e poste italiane…..e NO non dico a chi ho spedito, non voglio creare aspettative inutili…se ricevete…me lo fate sapere…

 100_0702

anche se mancano 3 giorni a Natale, e tutto dovrebbe essere festoso e gioioso, anche in questi giorni arrivano le brutte notizie, nessuno la conosceva, forse neppure io, abbiamo fatto una parte del viaggio della vita assieme, una decina di giorni….poi lei è scesa dal treno….ha cambiato strada… e poi si è fermata per sempre! Grande Graziella, ti ricorderò con il sorriso! Grazie per esserci stata per me!

 20091227142640_capodanno_2010

Ma ci pensate, mancano 3 giorni a Natale, ma mancano anche solo 9 giorni alla fine dell’anno….questo 2010…odiato, amato e ancora odiato…questo 2010 che porta sfiga…questo 2010 che mi ha dato dolore fisico, che mi ha piegata ma non spezzata…questo 2010 che ha portato molti cambiamenti nella mia vita, nella mia famiglia, nella mia cerchia di amici, e non da ultimo nel mio lavoro…questo 2010 anno da cancellare o da sottolineare ?? ….

basta adesso vado a “giocare”…. devo smettere di rimuginare

Buona Notte e….a domani

Antonella

6 commenti:

  1. questo 2010... ce lo ricorderemo senz'altro!
    ti abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  2. fondiamo il club "reduci del 2010"?
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. dai... finora le poste... si stanno comportando bene... (sperando di non aver parlato troppo presto)....
    sarò così anche per te vedrai.
    buon natale
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Con ordine: per le firme... se diventano grandi è ora che si accollino delle responsabilità; per le poste io dalla Svizzera ho sempre ricevuto tutto... teniamo incrociate le dite che le tue cards arrivino sane e salve. Il 2010 "merita" un capitolo a sè anche da parte mia.... ma prima di dire se è stato brutto o bello (sconvolgente di sicuro) aspetto di vedere se i semi daranno germogli...... un abbraccio anzi due!!!

    RispondiElimina
  5. e meno male che siamo agli sgoccioli! Speriamo in un 2011 più clemente. Ti abbraccio con affetto e ti faccio gli auguri più cari

    RispondiElimina
  6. e meno male che siamo agli sgoccioli! Speriamo in un 2011 più clemente. Ti abbraccio con affetto e ti faccio gli auguri più cari

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....