lunedì 20 dicembre 2010

…5 giorni a Natale…

…forse qualcuno attendeva questo post, forse sono io che mi sto illudendo…ormai tutte troppo impegnate a preparare il  loro Natale e poco tempo per leggere i blog…e mi sembra giusto cosi!

La settimana scorsa anche da noi fervevano i preparativi…anche se con una marcia in meno…

-. Ma mamma sei tu l’artista di casa, io non sono capace…e poi non l’ho mai fatto…-

Risultato:

Alessia ha fatto l’albero ed ha decorato la porta, la qualità delle foto è quella che è….scusatemi….

 DSC04486DSC04491

Andrea ha appeso le luminarie nel salone  e fuori sul davanzale…se mi ricordo faccio la foto questa sera

 DSC04487 

Alessia con il mio aiuto ha preparato dei biglietti da attaccare ai regalini per le sue compagne…peccato ne manchino ancora 3 e lei è a scuola….

 DSC04490

…e questi sono i sacchettini quasi pronti per le sue compagne, eh si le ho fatto fare pure i biscotti…

DSC04493 DSC04494 

poi si è divertita con il carillon natalizio…

DSC04500

 

A proposito, oggi è pure il compleanno di Alvaro….immaginatemi 18 anni fa….dolente ma estremamente felice…ha pensato bene di nascere alle 00.36 …e io avevo ancora da preparare tutto per gli altri due più grandi (Andrea allora 5 e Ambra 3)…..

Per i curiosi del meteo, oggi giornata di sole…e fa freddo!

5 commenti:

  1. e invece sbagli.. io passo spesso di qui.. silenziosa.. forse dovrei lasciare qualche traccia in più.. un bacione grande.. glo

    RispondiElimina
  2. che bello tutto... in particolare i bigliettini per i pacchetti!!!
    complimenti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. vedi che qualcuno che gironzola c'è!!! io sono assolutamente e irrimediabilmente in ritardo e per di più raffreddata e senza alcuna voglia di andar per negozi

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. Ma guarda quanta gente!!! Hanno ragione i tuoi figli... seiun'artista... anche se al momento devi delegare causa mani tarocche!!! Allora hai un diciottenne in casa anche tu... come me... beh Mara è una ragazza... il tuo no!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Natale è passato ma io solo ora ho un momento da dedicare a me e alle mie amiche(lo posso dire?) I lavori sono belli, per una prof. vedere che gli allievi camminano con le proprie gambe, anche se parzialmente guidati, è una grande gioia; lo stesso è, senz'altro, per te!Auguri di ogni bene e"cura ut valeas".Ti annoio? Un forte abbraccio Teresa

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....