venerdì 10 dicembre 2010

..anche oggi…Sole e vento….

“Uffa che noia…”
Ci sono delle giornate in cui non so bene cosa fare…si le solite faccende casalinghe, le ho fatte.. il pranzo è ancora presto…ma mi sento insoddisfatta, i ragazzi tutti bene, marito anche, la nonna con le paturnie…come suo solito…il tasto della “a” che mi fa impazzire, giocre  non se ne prla…ecco ppunto. Le mani mi fanno male, ho preparato il tavolo per scrappare un pochino, Alessia mi ha chiesto dei biglietti per le sue compgne di scuola, odiosa “a” che va quando vuole …ma non ne ho molta voglia di fare i biglietti per Alessia, va bè che lei ora è a scuola, va bè che “Mamma sei un’artista…” e qui ci sta pure la lacrimuccia, ma io non ho voglia…non è vero…voglia di fare ci sarebbe anche, ma…
Uffa che noia…”
Poi arriva la posta e tutto cambia…
 DSC04474
Una busta con le bolle, qualcuno mi aveva scritto di tener d’occhio la posta, ma poi con la mia memoria… a colpo d’occhio la memoria mi è tornata, solo una poteva avere un timbro cosi personalizzato….
Apro la busta e trovo una scatola decorata e rumorosa…che cosa ci sarà dentro?
DSC04475
Una card fantastica sulla sinistra ed un ciondolo, personalizzato pure quello….faccio l’ingrandimento del ciondolo dopo…adesso la posiziono all’ entrata del mio caos creativo…
DSC04477
Eccola li davanti al mio gufo…per chi non lo sapesse io ho gufi da tutte le parti….ma questo sarà un’ altro post
DSC04478
Ed ecco il ciondolo…
DSC04477 
Grazie Cristina, sono sicura che il tuo ciondolo, dopo le feste, quando mi deciderò di staccarlo dalla scatola, verrà con me dappertutto, ho già trovato il giro collo  cui appenderlo…
Grazie per la tua gentilezza, che ha illuminato una giornata partita
con un Uffa che noia…”

5 commenti:

  1. Che bel pensiero ha avuto Cristina!!! Sono contenta che ti abbia rasserenato la giornata. Baci, Pam

    RispondiElimina
  2. Talvolta basta davvero poco...un pensiero da una persona cara per rendere una giornata partita all'insegna dell'" uffa che noia" in una giornata col sole!
    Ciao Antonella, ti auguro una giornata serena e solare!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  3. E pensare che ho iniziato a leggere il post un po' triste per te!!!!!!!!!!!! Beh sono contenta che ti sia arrivato oggi.. così ti ha fatto sorridere... Un abbraccio grande (beh... più grande del ciondolo, vero?)

    RispondiElimina
  4. Son proprio belle queste sorprese cheti cambiano la giornata storta
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. che belle lq sorprese che danno una svolta positiva alle giornate!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....