mercoledì 5 gennaio 2011

Anno nuovo….PC…nuovo…..

 

Triste eh si, sigh sigh… quello vecchio ha pensato bene di rendere l’anima la sera del 30 dicembre, …BasitoBasito… si è spento di colpo e non si è più riacceso, ansia e panico,   In lacrime  aiuto ho perso tutti i dati,  3 anni di dati, Fotocamera foto e che altro…no, calma e sangue freddo,  sono riuscita a riaccenderlo la mattina del 31,  salvataggio con copia ed incolla con una memoria esterna,  Arrabbiato  argggg mi ha salvato da “A” fino a “i”(immagini tutte), e si è spento di nuovo, tolgo la corrente, aspetto un paio di ore e…si riaccende, altro copia e incolla… Diavolo  nooooo si spegne ancora,  ha salvato solo da “i” a “M”(musica), tolgo di nuovo la corrente,  aspetto e intanto calcolo cosa potrei aver perso,  controllo veloce nella memoria esterna, ma guarda, mi ha salvato anche da “V” fino alla fine…se porto pazienza…magari in un ultimo barlume di vita… A bocca aperta  Occhiolino  evvai dopo 4-5 ore (intanto ho potuto giocare sul PC del figlio) riesco a copiare anche da “M” fino a “V”…

La mattina del 3.1 mio marito,  va Bè  che lo usa pure lui,  me ne ha portato uno nuovo,  che io sto impostando piano piano,  programma  dopo  programma …..

ecco il perché del mio  diciamo “ritardo” nel farvi  i miei auguri di

Buon Anno

Che questo anno vi sia dolce e che vi offra Salute, Amore, Serenità insomma tutto quello che desiderate ma soprattutto un gran mal di

Scrap

 

DSC04544-1

 

 

 

 

9 commenti:

  1. ciao, buon 2011 anche a te e famiglia! peccato per il vecchio computer, però vedo che tuo marito ha risolto subito il problema! che paura mi metti sapendo che il computer si potrebbe spegnere da un momento a un altro...e se il mio non si riaccendesse come il tuo e non potessi copiare i miei dati?? brrr...che brividi...meglio non pensarci! Buonanotte,Kiki

    RispondiElimina
  2. magari meglio, OGNI TANTO, salvare tutto su una ... pennetta?????
    anzi meglio che mi metta anche io ad aggiornare la memoria appesa la muro....
    buon anno!
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri di un sereno 2011!
    Perfotuna mio marito lavora con i computer e ogni tot salva tutto,se no sai che disastro!!
    Ciao amica di scrap
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Visto che ce l'hai fatta??? Mica poteva fermarti uno stupidissimo PC!!!
    Bene, sono proprio contenta... e domani salvo tutto il mio... promesso!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri da parte mia. Che il 2011 sia sereno e pieno di soddisfazioni anche per te. Tiziana

    RispondiElimina
  6. Mi sto già agitando all'idea della perdita. ARG. I miei testi soprattutto, meno male che ci sono le chiavette ecc.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  7. Mi sto già agitando all'idea della perdita. ARG. I miei testi soprattutto, meno male che ci sono le chiavette ecc.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  8. ti auguro che questo 2011 possa dare un bel colpo di spugna ai guai dell'anno passato e ti regali un po' di meritata serenità
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Anno nuovo, pc nuovo... mi pare giusto!!! Auguroni!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....