giovedì 26 maggio 2011

Finalmente finita…..

…questa settimana di controlli, questa settimana di esami…questa settimana di stress…. (Tutto bene, ufficialmente guarita…se non guardiamo i danni neurologici…ma questi sono effetti collaterali…mi ricorda la storiella…intervento riuscito…paziente morto…va bene cosi…)
Aspetto il nuovo giorno, il fine settimana, con un attimo di ansia residua…con sprazzi di ottimismo in aumento…
Ho voglia di fare e farò…cosa ancora non so…ma ho deciso di produrre qualcosa che mi dia soddisfazione, qualcosa di colorato, qualcosa di mio…
Restate sintonizzate su questo blog…e grazie per la pazienza che avete
Ciao ciao a lunedi
Antonella

5 commenti:

  1. Bene!! Posto che il/la paziente è viva eccome se lo è!! ... speriamo che questi effetti collaterali spariscano!! un bacione!

    RispondiElimina
  2. ottimo! ti auguro un fine-settimana pieno di progetti e una settimana fattiva al 100% :)

    RispondiElimina
  3. Passo settimana prossima per vedere cosa hai prodotto! a presto
    Vanja

    RispondiElimina
  4. Bene son proprio contenta che gli esami siano andati bene!
    Scommetto che questo fine settimana sara' molto produttivo,aspetto con ansia cosi ti copio qualche bella idea!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....