lunedì 3 ottobre 2011

Lunedi 3 ottobre 2011

Buon Giorno, sono le 07.00 e tutto va bene, anzi benissimo, se non consideriamo l’inizio d’influenza delle mie ragazze, sono tornate a letto e mi sa che dormiranno tutta la mattina, ..capita!….dicevo tutto va bene…  i ragazzi e Sandro sono andati a scuola e al lavoro…Mamma Mia è partita per la Toscana (79 a luglio e trottola e balla come una ventenne)…e io sono in vacanza a casa mia, niente orari, nessuna richiesta, nessuno sul “collo”…sono libera…

Mi potete chiedere cosa ci faccio qui…corri a scrapettare Anto, quando mai ti capita una cosa del genere di nuovo…in questo momento anche le mani ed i piedi sono sotto controllo, dolori “grandi” non ne hai…

E no, devo condividere qualcosa di bello ed emozionante…devo!…giovedì scorso, o forse venerdì..non importa…un ordine dal WEB…vediamoci su Skype ! e dopo mila e mila chiacchiere,…. la notizia….vengo domenica a trovarti se non disturbo!

Ieri mattina verso le 11.30 minuto più, minuto meno….

100_1838…questo immenso bestione si è fermato di fronte a casa mia…e 4 piccolo gnomi in maglia gialla sono scesi…e mi hanno resa felice che più felice non si può!

È arrivata Tobina, che non vedevo dal vivo dal settembre 2009…chiacchiere via WEb…ma niente più…

Noi riusciamo anche a passare una giornata, come ieri, senza scrappare, succedeva quando “scendevo” io da Lei, è successo ieri…ma le cose da dirci, da condividere sono sempre molte…che anche lo scrap, la nostra passione, passa in secondo piano…

Sono felice e per il momento chiudo qui..vado ad inviare le foto a Tobina…

Buona giornata e Buona Settimana

Antonella

7 commenti:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....