martedì 31 gennaio 2012

Le vie della natura…..

100_2334   Il 28.01.2012 alle 08.15

100_2351…il 29.01.2012 alle 08.20

  ….ecco cosa ti combina in 24 ore…e non accennava a smettere, ha smesso di nevicare nel pomeriggio e le strade erano pulite..adesso ( le 23.20 del 30.01.2012) sta di nuovo nevicando… domattina metterò la foto di come è la situazione neve…

avrete capito che questo è una specie di diario meteorologico con divagazioni tutte mie….

divagando, posso dire che sono in pari con tutto quanto mi ero prefissata di fare…domani spedisco altre 2 card per lo Swap proposto dall’ASI….non so se Annamaria (compleanno il 28.01) ha ricevuto la mia Card…spero in un suo post prossimamente…chissà….comunque quelle di domani sono per il 14 e per il 19 febbraio…penso, spero che 15 giorni siano sufficienti…vedremo!….ho girovagato e sono finita sul forum dell’ASI…Annamaria ha scritto il nome da chi ha ricevuto….bè il mio non c’è…e l’ho spedita il 16.1…aiuto mamma che poste che ci troviamo…2 settimane non bastano…e spedirle raccomandate, un po' mi scoccia, il costo è troppo alto, anche per una Scrap-Card…anticiperemo i tempi…in settimana finirò e spedirò anche quelle per il 26 e il 28 febbraio….

Ho postato la Card  per la sfida settimanale di Rita…è molto più semplice rispetto il mio volo di farfalle della scorsa volta…ma io e i cup cake, i muffins…non andiamo molto d'accordo…se devo scegliere preferisco una buona torta…

Venerdì posterò la foto numero 5, alla 4 non ho ricevuto commenti, vuoi dire che devo mettere il link da qualche parte?…in questo momento non mi ricordo…vado a dormire un po', se ci riesco…sono quasi le 04.00..e non sono per niente stanca…anzi il mio cervello salta come una cavalletta da un’attività all’altra…

Sono le 09.40 martedì 31.01.2012….sono riuscita a dormire quasi cinque ore..ecco la situazione neve…

100_2360….non è cambiato molto rispetto alle altre mattine…ho cercato di rispettare l’orario…mi sa che vedrete spesso questa inquadratura nel prossimo anno…mi è venuta un’idea per un’ album cronologico…vedremo…

100_2362…Alessia sta tornando a scuola (12.45),  la strada è pulita, ma sicuramente passano meno automobili…l’unica cosa per cui io amo la neve sulle strade…obbliga la gente ad utilizzare i mezzi pubblici…ne fanno di rumore le auto…e con la neve se non è necessario non si esce…anni fa avevo fatto un LO sulla neve…qui….allora facevo i miei primi LO su sfida…non perché realmente mi piacessero…poi piano piano ne ho fatto un qualcuno, sempre su sfida, ma per mio piacere…poi ho semplicemente smesso di farli, ho fatto qualche tentativo sui 20x20….ma mi diverto di più a fare album (soprattutto per la struttura) e card…in poco devi mettere il tanto…e poi sto diventando minimalista…il minimo ma che sia carino…(vedi il mio volo di farfalle)…timbrare, colorare, embossare, distressare…mi diverte sempre….ma vedremo…sto diventando noiosa,meglio chiudere qui.

Buona settimana, almeno quello che ne resta

Antonella

2 commenti:

  1. Che bella idea quella di fare sempre la stessa inquadratura ma in tempi diversi. Chissà che ti frulla per la testa. Qui niente neve per ora, ma tanto freddo. Attendiamo la foto delle 52 settimane o era questa ultima con tanta tanta neve? Baci e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. anche qua sul lago d'Iseo (bs) nevica e neanche poco..ma domani perfortuna prevedono sole :-) Adoro la neve ma nei tempi giusti e per me il periodo migliore era Natale! Comunque c'è un premietto per te sul mio blog.Ti aspetto! A presto,Kiki

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....