lunedì 9 gennaio 2012

…No, non lo so….

…se sto impazzendo o se sto tornando ad essere me stessa, cioè pazza, comunque , questo mio sciocco preambolo per dirvi che…
Ho deciso di seguire altri due progetti lunghi un anno…
articolo della settimana
Lo SWAP: gli auguri fanno scrapBOOOOM
Una Card a settimana
Per il primo, saranno una trentina di card di compleanno…tutto segreto fino alla ricezione della Card….ne vedrete delle belle se poi tutte fanno dei bei post…e sono sicura che li faranno….
Per il secondo…ho già cominciato a “cannare” la data di consegna, per fortuna che senza saperlo avevo fatto una card…che va bene anche per la seconda settimana….
100_2243…per la prima settimana Rita aveva scritto:
Per la prima card dell'anno l'unico obbligo è che ci sia scritto "BUON/A/O/E" (anche happy o in qualsiasi altra lingua vogliate!!!)
Non importa se è un buon natale ancora da spedire o che spediremo a natale 2012, o buon compleanno o buon anniversario o buona giornata o buone feste....
l'importante è che ci sia quell'augurio!

100_2242…per la seconda ha scritto:
Tema libero... sketch che preferite... colori che volete.... ma che ci sia almeno un elemento spessorato (sono in una fase che lo metterei ovunque! ahahah)
Penso di aver risposto alle richieste…adesso i conti li fa poi Rita…
…io vado a fare una pausa sul divano, nonostante tutto…mi stanco ancora troppo velocemente…
Alla prossima
Anto

4 commenti:

  1. Brava la mia amichetta, dobbiamo essere propositive. Ricordi cosa dicevo? Ricominciamo da noi. TVB

    RispondiElimina
  2. Anche tu pazza? Cominciamo ad essere in troppe.....comunque sei infaticabile e le tue idee sempre originali. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sei infaticabile davvero!!!
    Bella card, brava!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....