martedì 27 marzo 2012

Disstress for ever....

Oggi è una giornata strana, ieri sera mi sono addormentata davanti alla TV...mi sono svegliata alle 03.30...veloce giro in bagno...5 minuti di numero al PC e poi di nuovo a nanna...mi sono svegliata alle 09.00...stranita, la testa nell'ovatta...prendo la mia terapia con una tazza di caffé...faccio le mie piccole faccende...mi faccio pure un giringiro in giardino con la speranza di fotografare i nuovi nati...eh si sembra che ci siano dei pulcini nel mio pollaio...la testa nell'ovatta mi fa fare anche delle foto stupide...ma passerà, lo so..sto aumentando la terapia...e non mi ci sono ancora abituata...pranzo, contabilità famigliare, posta elettronica ...qualche gioco...e poi 4 colorate sul mio piano di lavoro...qualche spruzzo d'acqua ed ecco il risultato...

una passata con la mia hot gun...

...e adesso buchi...

metto qualche timbro sul ripiano,molte idee si affacciano...


ma ho ancora molta carta...continuo a fare buchi...mi piace questo ovale...

ecco questo è quanto ho fatto oggi...adesso vi svelo qualche segreto...
Io non uso il foglio Tim Holtz perchè costa troppo!
Mio marito è andato all'ALDI ed ha preso questo...

 
 
...è un foglio permanente per forno, sul quale non attacca nulla, non si mette né farina,né burro...
Io ho chiesto il costo...Fr 4.- e nella confezione ce ne sono 2...
ne ho preso uno l'ultima volta che ho messo in ordine la mia postazione...
e non l'ho piu spostato da li...
uso i distress, il tampone scivola che è una meraviglia...i colori come vedete li "paciugo" come voglio
Provare per credere!

Adesso devo solo fare, fare, fare...
alcune idee le avete già intraviste

alla prossima

Antonella
Posted by Picasa

6 commenti:

  1. beh a volte penso che sia troppo facile usare roba già fatta etc....e il vero artista osa e prova varie tecniche, percio' ti faccio i miei complimenti per il risultato (anzi se mi spieghi bene come fai potrei provare ^_*)

    sab

    RispondiElimina
  2. Ma perchè tu pasticci e vengono fuori delle belle sfumature. Lo faccio e fanno schifo?

    RispondiElimina
  3. Te l'ho già scritto e lo ripeto, adoro le tue sfumature!!!Baci

    RispondiElimina
  4. La mia master guru dei distress!!!! Bello il foglio per pasticciare, fico spendere così poco, ma dovrei venire in Svizzera per trovarlo!!! Beh potrebbe essere anche una bella variante!!!! Baci e in bocca al lupo per la terapia in fase evolutiva.

    RispondiElimina
  5. Quando vieni oltre confine a farci un full immersion nelle tue tecniche? ne escono delle cose splendide...

    RispondiElimina
  6. Che belle sfumature che fai...bravissima!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....