sabato 21 aprile 2012

Una card a settimana # 16

 

Ecco quanto richiesto da Rita…..

Pulizie di primavera???? (ok... sembra novembre... ma facciamo finta!)
Noi ne abbiamo fatte tutta la giornata ed allora... anche la card... pulita e semplice Smile
Per chi non è "pratica" di questo genere di card un piccolo suggerimento.
La card clean & simple è contraddistinta dallo "spazio bianco" ovvero spazio vuoto cioè senza abbellimenti e timbri.... che in ogni caso sono in minima parte.
Facile no? Smile
UPDATE delle 2.15 vi aggiungo questi link di challenge blog incentrati su sfide per cards C&S... così potete trovare qualche spiegazione in più e qualche idea!
http://simplylessismoore.blogspot.it/
http://cas-ualfridays.blogspot.it/
http://cleanandsimplestamping.blogspot.it/

Ecco quello che ho prodotto io, che più semplice non si può…ma volete saperne una….ci ho messo tutta la settimana….a volte le cose semplici le hai sotto il naso tutto il giorno, ma non le vedi…e non parlo solo per le card….

100_2715

9 commenti:

  1. Solitamente non amo alla follia le cose troppo clean&simple ma la tua card è talmente fine ed elegante che... mi fai cambiare idea!!!

    RispondiElimina
  2. Semplice ... ma assolutamente elegantissima!
    Semplice, secondo me, non è mai sinonimo di facile!

    RispondiElimina
  3. E' una card a dire poco stupenda!Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Ti prego, Anto! Cerca di fare qualcosa di brutto ogni tanto, affichè io non risulti troppo ripetitiva...mi piace, mi piace, mi piace!!! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho fatta ad arrivare... La tua card mi piace da impazzire e io non amo assolutamente il simpleclean... E lo sai. Ma la tua interpretazione è sublime. Baci mia dolce amichetta

    RispondiElimina
  6. ehm... l'hai già usata? no, perchè se vuoi mi offro... ;) è uno SPETTACOLO!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....