domenica 10 giugno 2012

….Meeting Crescentino del 10 giugno 2012….

…ho iniziato a preparare questa giornata a Novembre, ritornata dal Meeting pre Natalizio 2011…

Da quando sono rimasta a casa dal lavoro, mi ha preso un leggero, neanche troppo leggero, malessere di fondo …non sono più indipendente dal punto di vista finanziario….va bé è un’altra storia….comunque ho iniziato a fare la formichina..ogni monetina va accantonata per il mio amato scrap, ho adocchiato materiali intriganti….mail con Magda, prenoto questo, tienimi quell’altro…ed oggi dopo 7 mesi eccomi pronta…

Arrivare a mani vuote proprio no…ma che faccio?

100_2921 

fiori, da poter utilizzare su pagine, su card, da buttare perché non piacciono….importante non arrivare a mani vuote….

100_2920….vi spiego velocemente come li ho fatti…

Ho fustellato dei cartoncini di cartoleria, quelli economici con carta riciclata, la fustella è quella del guru TH….

100_2922  ho infilato tutti i fiori in una scatola  (il mio laboratorio da spruzzo) e li ho spruzzati con….

 100_2929  Inkabilities diluiti in acqua…decisamente home made…decisamente colori troppo soft, quindi ho aggiunto qualche spruzzata di….

100_2930   glimmer mist….e cosi alcuni sono venuti leggermente scuri, tendenti al viola….una passata con del chalk contrastante…ed eccoli pronti da imbustare…a proposito, non a tutte l’ho detto, le buste sono a loro volta autoadesive…

 100_2934 Partenza da Lugano alle…si leggermente in ritardo….diciamo dopo le 09.00…..stendiamo un velo pietoso….con un sole che faceva male agli occhi…Mamma speriamo che a Crescentino non piova….

100_2935 Pilota Andrea, co-pilota Sandro

100_2936 Alessia da brava teenager …DS e cuffiette….e poi si chiede se è già passata da queste parti….

100_2938 Io con il cuore che batte a mille….

…arriviamo alle 11.15 dopo una piccola “pascolata” in quel di San Silvestro…anche il navigatore è impazzito….baci ed abbracci….consegna della torta salata fatta questa notte alle 23.00….decisamente me la ero dimenticata….ahhhh questa memoria…..

Inizio a spruzzare, colorare, sporcarmi le mani…..si mi piacciono questi nuovi colori….e il fondo del progetto presentato da Magda  inizia a prendere forma….per fortuna che ho di che continuare a casa…infatti lo devo finire….e vi farò vedere le foto in settimana…le mie mani tarocche mi si sono rivoltate ancora….ho messo via tutto e …basta!

Ecco come era una parte della sala ….Magda spiega….

100_2943

100_2946

Sulla destra vedete Emma che segue le spiegazioni di Marina…

100_2947

Germana sempre sorridente e carica di energia…

100_2948 

Bianca , Manuela e sullo sfondo Erika…

100_2949

La dolcissima Francesca Montorio….e la figlia di Manuela…la scrapper più giovane della giornata…

100_2951

Erika con i suoi dispetti…

100_2953

Annamaria dall’Orso impegnata con la messaggistica…

100_2954

Giusi e Marina concentratissime nell’embossing…

La foto di rito del gruppo…con le mani sporche….     

100_2965 Ecco una piccola parte dei miei acquisti…il resto nei prossimi giorni…Occhiolino

Saluti, baci ed abbracci e ripartiamo alla volta di casa….sotto una pioggia battente che ci ha portati fino a casa…sono cotta, stanchissima ma felice

Buona Notte e buon inizio settimana

Antonella

3 commenti:

  1. Anto!!!! è sempre un tale piacere averti con noi!!! sul mmio blog si sono dei saluti per te, nei messaggi.
    un mega abbraccio.
    e appuntamento a settembre, ok?

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e Marina almeno vedo con occhi positivi (e tanti particolari golosi!) quello che mi sono persa:la vostra compagnia, tanta tanta allegria e voglia di stare insieme e non solo di fare e finire a tutti i costi il progetto...i meeting servono a questo no, se no a che serve macinare tanta strada?!Non ci siamo viste, pazienza, ma sono felice che abbiate contagiato con la cromoterapia di Magda anche chi non c'era!Un abbraccio!Dani

    RispondiElimina
  3. E brava Anto!!!!!!!!!!! mi spiegherai bene dei tuoi nuovi acquisti...

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....