lunedì 22 ottobre 2012

Le Card che mi mancavano per Rita…..

Mettetevi comode, ma sul serio, è un post luuuuuuuuuuungooooooooo…..

…lo so, lo so …non è l’intestazione giusta….ma ormai è risaputo che Rita ci mette il cuore in quello che fa, ed è pure conosciuto il fatto che io mi prenda delle libertà di comodo…anche se poi mi dimentico di registrarle sul forum…ecco mi sono incartata, se qualcuno passa di qui per caso non capisce un acca di quanto ho scritto….

Allora mo mi spiego…

Il progetto proposto sul forum dell’ASI è il seguente:

-.Facciamo una Card a settimana seguendo le direttive di Rita, che possono spaziare da tecniche a colori o “accessori”….di tutto un po'…seguendo l’estro della padrona di casa….-

allora ricapitolando….fino alla numero  28  ero in pari….avevo “saltato” la 25 (era per una sposa d’agosto)…ma ero in pari….se andate a cliccare sulle etichette di destra le troverete>>

La 29 richiedeva…

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2012 10:09 pm    Oggetto: SETTIMANA 29 - 7 COSE SULLA CARD
Perchè proprio 7?
Semplice... perchè domani (intendo il 16 però... visto che per il forum è ancora il 14!!!) Vittorio ed io festeggiamo 7 anni di matrimonio Wink
Quindi sulla vostra card (che non rientra nelle 7 cose!) dovrete mettere patterned, timbri, abbellimenti vari per un totale di 7... non una di più, non una di meno!
es. 2 patterned, 1 timbro, 1 alfabeto (timbrato, stickers, fustellato) per il sentiments (non conterò le parole!), 2 fiori e 1 nastro... totale 7!
Facile no?
Non mi dite che siete in crisi?
Crisi del settimo materiale??? ahahahaha
Ok... la smetto e vado a letto... domani mi aspetta una giornata di shopping all'Outlet di Noventa di Piave (VE)... il nostro regalo

100_3611

un po' più da vicino…

100_3609

  1. Timbro “Just a Note” della “Just Rite” 2 in uno
  2. Timbro  “Fall Garden” della Kodemo inc set di 4
  3. Brads…e chi lo sa da dove vengono….
  4. Targhette…resto di fustellate…
  5. foglie…www.idee-shop.de …portatemi dalla mia mamma dalla Germania.
  6. farfalle…della Artoz
  7. nastro….dalle mie scorte

…7 sono 7….speriamo siano approvate!

 

La 30 richiedeva…

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 10:11 pm    Oggetto: SETTIMANA 30 - CHRISTMAS IN JULY
Siiiiii... qualcuna dirà finalmente!!!!! (io, io, io Razz)
Altre hanno già iniziato, ma questo è un classico questo mese (se girate per blog troverete le sfide natalizie!) ed io non vedevo l'ora di usare questo vincolo!
Ed allora... vai con la card natalizia!

La 31 …..quella dei cerchi olimpici l’ho già pubblicata

 

La 32 richiedeva

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 10:59 pm    Oggetto: SETTIMANA 32 - TENDENZE: TRIANGOLI
Dopo gli esagoni visti e rivisti (lo so, lo so... non li abbiamo usati... mai dire mai no?) c'è una nuova tendenza nello scrap... i triangoli!
Strisce triangolari di patterned che creano "onde" o raggi (molto adatti al periodo estivo),ma anche un ombrello (o ombrellone) chiuso o tanti triangoli di uno aperto, e se fossero triangoli che formano un banner? o proprio una card come triangolo di un banner!
oppure un triangolo potrebbe essere un cappellino (di quelli per le feste di compleanno o quello di babbo natale Razz) e perchè no? una easel card triangolare.... e un albero di Natale!
Insomma... non sarà così difficile questa settimana no? E poi c'è un giorno in più

100_3803

…Tendenze…io odio le tendenze…direbbe il Puffo Brontolone…..infatti questa card non mi piace!

 

La 33 richiedeva

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2012 12:02 am    Oggetto: SETTIMANA 33 - SCEGLI TU IL VINCOLO...
... da seguire tra questi che propongo!
Oggi è il compleanno di Vittorio. Compie 40 anni ed io devo ancora fare la card (ed anche Giorgia che mi ha chiesto di aiutarla... tesorino di mamma!!!)
Ed allora unisco l'utile al dilettevole e i vincoli sono (potete seguirne uno, due... tutti!)
- card di compleanno
- al maschile
- presenza di numeri
- una vostra fissazione del momento
Come vedete sono vincoli poco vincolanti (soprattutto l'ultimo... così non dite che faccio un uso privato del mezzo pubblico ahahaha)

100_3492100_3491100_3515

  • Card di compleanno….SI
  • al maschile….si ma si può considerare unisex..hahahaha
  • presenza di numeri….più di cosi…non saprei…
  • una mia fissazione…..Dylusion spray…Distress…stencils…bastano?

….sperando che a Bianca sia arrivata….

La 34 richiedeva

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2012 10:22 pm    Oggetto: SETTIMANA 34 - BOTTONI
Anche questa settimana semplice semplice (vi faccio fare un rientro soft visto? ahahah)
Dovrete mettere i bottoni nella vostra card. Vi piacciono vero?
Uno o più lo decidete voi.
I classici, con forme o i bottoncini creativi sempre a voi la scelta.
Se vi piace usarli anche in modo originale va benissimo!
Sono buona vero?

100_3800

Semplice e veloce….grazie Alessia per avermi infilato ed annodato la rafia….le mie mani questo non lo fanno…grazie alla scrapper che mi ha regalato questi bottoni durante lo swap delle scrapper della notte, qui il resoconto

…me ne mancano ancora tante, ma ci riuscirò anche se sono in un periodo pessimo…faccio fatica a fare tutto tutto…abbiate pazienza…

Nessun commento:

Posta un commento

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....