martedì 23 ottobre 2012

Scrapbookingitalia: 12 LO

 

Rita ha visto questo LO  che io ho fatto…e chi se lo ricorda…forse nel 2009…ma è inedito….nel senso che non è stato pubblicato…se qualcuno lo trova nel blog…mi dica dove!…che io correggo…

Dicevo Rita ha visto questo LO e mi ha detto di pubblicarlo….e  mi aveva anche suggerito la canzone di Raf quale riferimento…io sono ignorante in fatto di musica…cantanti e titoli di canzoni sono un mondo a se stante…ascolto musica alla radio, qualche CD regalatomi,la musica che ascoltano i miei ragazzi, ma non chiedetemi un titolo o il nome del cantante…BUIO TOTALE!!!

Va bè eccovi il LO….

100_3944

La canzone…internet dice: Raf…nati ieri…http://www.youtube.com/watch?v=gV0SvUVWPk0

 

Ditemi un po' voi…

Anto

1 commento:

  1. Brava Anto! grazie di avere partecipato alla nostra sfida con questo simpatico LO!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....