giovedì 8 novembre 2012

…sempre ottobre…si continua…

October-photo-a-day-list_zps8380355e

 

15.- Dinnertime….ora di cena….difficile mettere d'accordo la “truppa” sull’orario della cena…c’è chi la vorrebbe presto per poi aver tempo per altre cose…e chi la vorrebbe tardi per poter finire altro….siamo tanti…ma come mai è sempre scarica la mia macchinetta??

16.- Something you wrote….qualcosa che ho scritto…troppe cose….devo allenarmi,le tarocche non sempre mi seguono dove vorrei…

100_3974

17.- Fruit…frutta…oh niente di esotico..quella più sana e quasi a chilometro zero….

18.- Made you smile today…che mi ha fatta ridere oggi…troppe cose …e io smemorata…mica le ho documentate….

19.- Letters…pronte da spedire….

100_3980

20.- 4 O’clock……ho dormito come un ghiro sul divano con la tele accesa….e si che mi ero seduta solo 5 minuti per guardare le notizie….

21.- Calm

100_3899

22.- In your town…in città…oggi non ci vado…no foto!

23.-The view from here…orribile…terrificante…speriamo sia meglio quando sarà finita…

100_3951

24.-Weather…alle 07.15…un freddo cane, ha nevicato e la foto fa schifo….

100_3940

25.- People..oggi non ho voglia di fare foto a chi si rifiuta….

26.-Listening to…foto orribile che più orribile non si può….Fabrizio De Andrè…1991 Concerti…

100_3890

27.- Morning

28.- Looking Back…

29.- Moon

30.- Clothes

31.-Whathever you please…

 

….iniziato con tanto entusiasmo e dimenticato miseramente….ma ci riproverò quando starò meglio!

2 commenti:

  1. Ok, aspetto allora :-)

    P.S. prima mi contagi e poi mi molli, non vale mica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si che vale, chi ti dice che non ritorno a farlo a dicembre o gennaio, oppure a mesi alterni...trovato il sito...trovato lo spunto... organizziamoci...la prossima volta mi tradurrò in anticipo le richieste, mi farò una bella lista mentale...vedrai che andrà a meraviglia...

      Elimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....