domenica 13 gennaio 2013

L’avevo promesso….

102…eccola qui la mia timbrata dell’altro giorno, il compleanno è passato,la signorina ha ricevuto ed apprezzato…adesso vi mostro che cosa ho combinato…

Dove potevo mettere una fatina cosi bella in modo che si veda tutti i giorni?….su un contenitore, si ma quale?

..ogni tanto vengo “ripresa” perché ho tante cose in giro…

100_4317

certo che tutto questo rosso (tutto a 2.- Fr.) ..con la mia fatina non ci sta mica bene….

103

una coloratina alla carta…bazil bianco….

100_4335

…ed eccomi pronta a ricoprire tutto quel rosso….

108

La scatolina porta penne o quant’altro di piccolo, nome fatto fare da un sito francese, che adesso non mi ricordo, ma appena mi viene in mente…

…e la fatina direte voi…

105

…eccola, già confezionata, perché io sono stordita e non ci ho pensato a fare la foto prima….cioccolatini…in carta rossa…spago giallo e sacchetto di cellofane…

114

…la scatolina  “incastrata” sotto altro spago giallo che teneva chiuso un altro regalo…

100_4338

…e naturalmente una piccola e semplice card di compleanno….sempre bazill bianco colorato con i distress e profilato con penna gel viola…3 stichers un po' natalizi,…ma erano li sul tavolo da mettere via e…

Buona Domenica e grazie per avermi letta

Antonella

5 commenti:

  1. Bella davvero la fatina e l'idea del riciclo creativo... certo che se ti scopre Rita ti strozza (lei collezziona oggetti "CocaCola")! :-)

    RispondiElimina
  2. ...si va bé...ma sottolineo 2 cosine...piccole né....
    1.- io non sono Rita...e poi sono sicura che Rita nella sua collezione li ha sicuramente...
    2.- 2 euro sono solo 2 euro....ma se li sommi...siamo in periodo di crisi...

    ...devo dire che se fosse stato un supporto più prezioso (Solo latta stampata in fin dei conti) magari non l'avrei coperto...ma cosi...resistente...e relativamente durevole...mi sono divertita a farla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica devi rendere conto di quello che fai, ci mancherebbe... io riciclo di tutto :-)
      La mia era solo una battuta...

      Elimina
    2. ...e la mia una battuta mal riuscita...uff questi PC che travisano le intenzioni, mancano le inflessioni vocali....

      Elimina
  3. ahhhhhhhhhhh
    questo me l'ero persaaaaaaa
    oltraggio oltraggiosooooooooooo :)
    bello tutto eh... ma proprio della coca cola??? ahahha

    chiara grazie per averla avvisata :) ma il "cazziatone" gliel'ho fatto lo stesso :P
    (scherzo anto... sempre una battuta!)

    ps. ho sia il porta penne che l'astuccio ma non uguali a questi.... li voglio :P

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....