lunedì 3 giugno 2013

…è arrivata Posta…

…e adesso…… posso andare in vacanza.

Dove vai? Quando?

Quest’anno ho deciso che vado a monte, al mio Monte….e penso proprio che ci passerò un bel po' di tempo….niente PC, solo il telefono per comunicare…solitudine e tranquillità!  Si, si…ci vado!

…seee tu che stai senza PC, senza giochi alienanti, senza nient’altro che un libro…non ci credo!

Infatti è arrivata posta, e tutte cosine che aspettavo…si pazienza che poi vi mostro quello che è arrivato…mi sto preparando un Kit-scrap-super-personalizzato…quando torno..stampo le foto (per le quali avrò lasciato lo spazio) e completerò il mio album vacanziero…insomma qualcosa di superlativo…

Attenta Anto che tu sei facile agli entusiasmi…e poi finisce tutto in una bolla di sapone…vedi  PCP e TimbriAMO…che fai non li continui più???

Sta buona li…adesso sto mettendo ordine nel materiale scrap…poi piano piano con la velocità di un fulmine….farò le card per PCP…amen se non ricevo punti…ho deciso di partecipare…e posso darti per certo che alla fine dell’anno saranno tutte fatte!…per il TimbriAMO…lo sai che senza timbri non so stare…e anche quello sarà in pari per la fine dell’anno.

Staremo a vedere…adesso però fai vedere quello che è arrivato oggi.

..e va bene…però mi sa che mando anche  te in vacanza…

…ecco a voi…quello che mi ha raddrizzato la giornata questa mattina…

100_4994

…una bella scatola, grande più o meno quanto un libro del telefono…liscia…

100_4996

si intravede un classatore ed un nastro adesivo…color turchese…ma si dai non tiriamola troppo per le lunghe…voilà…

100_5001

100_5009

100_5010

100_5012

…si questo mi sembra il Kit quasi completo per le mie vacanze…

100_5017

Buona giornata

Anto

2 commenti:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....