mercoledì 19 febbraio 2014

Journal 52 / 6th week

…ve lo avevo promesso…

journal 52

…piccolo copia e incolla quale promemoria…

Week 6 Prompt: The Art of Love Letters

----------------------------------------------------------------------------

With it being Valentine's Day this week, I thought I would bring up a lost art: Love Letters.

For this week's prompt, take inspiration from a love letter. Use a love letter quote or try writing your ow love letter to a friend or family member, your sweetheart, secret crush, or even yourself

 

100_5666

Aprendo una scatola, nel locale di mio padre, impolverata, accartocciata dagli anni passati…ecco l’idea, avrei potuto farne una foto…ma ho preferito disegnarmela io….poi ci ho scritto una poesia di Torquato Tasso, che mi ricordava i boschi ed i fiumi…in ricordo delle mie origini…

…domani o dopo la numero 7…

Nessun commento:

Posta un commento

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....