giovedì 10 aprile 2014

Aprile…dal 4 al 10…non stop….

Venerdì 4 aprile

Sandro è ancora in trasferta, ed io ieri pomeriggio…ho iniziato a smantellare la nostra camera….mobili da spostare per pulire sotto, pareti da spolverare…insomma una pulizia di fino…che io ai tempi (prima che mi ammalassi) in una giornata risolvevo…adesso faccio una cosa…e poi devo sedermi…ne faccio un’altra e mi parte la scossa…uffa….ma per domenica sera la voglio finire…in modo di poterla sfruttare come si deve….

100_5789

..Cannelloni agli spinaci preparati da Ambra….Buonissimi….

Sabato 5 aprile

Dopo una notte intera o quasi passata sul divano…oggi tende e finestre…ho dovuto chiedere a mia figlia di infilarmi l’ago…il tendone era da riparare…i vetri sono splendenti…e oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa con Andrea  e Alessia….

Domenica 6 aprile

Altra notte sul divano…rifatto il Nostro letto…e…accidenti Sandro mi aveva detto che sarebbe tornato in serata sul tardi…ma io l’avevo finita in tempo quella camera, e dopo cena dopo il telegiornale l’abbiamo sfruttata molto bene…shhhhhhht!

Lunedi 7 aprile

…sono stanca….non riesco a concentrarmi…a puntate faccio le piccole cose di tutti i giorni…poi mi metto a giocare con la S&C…ma le mani non mi danno tregua…e domani devo riportarla…e poi Sandro è a casa…

100_5791

Martedì 8 aprile

Mail con Marina…e sposto tutto a giovedì….casa, casa e ancora casa….

Mercoledì 9 aprile

Mini corso al vecchio municipio…lo tiene Anita, la mamma di Jasmine….mi vengono a prendere….e…ecco il risultato…Una tela con colori acrilici…

100_5813

pomeriggio sul divano…la primavera mi fiacca…anche se la soddisfazione è tanta…

Giovedì 10 aprile

Oggi giornata impossibile…no,non possono capitare tutte a me…sveglia presto, sul divano,…perdo tempo al PC..gioco e chiudo la S&C nella sua scatola….mi spiace lasciarla…ma è giusto cosi…09.45 si parte con il furgone…Alessia il giovedì inizia alle 10.10 (e naturalmente il bus di linea o è troppo presto o è troppo tardi)….puntatina all’Aldi….2 tele e qualche carta scrap….le foto le metto domani …prima telefonata di Alessia….mi porti il materiale, prendimi una ricarica del cell..…ma io sto andando dalla dietista…torno in negozio per la ricarica e poi vado dalla dietista….dalla quale esco alle 11.40…e poi a Giubiasco, consegno la S&C a Marina e poi andiamo a pranzo…tutto buono, 4 chiacchiere e le do la mia card…(adesso posso pubblicarla visto che l’ho consegnata)

100_5804

…scritta fatta con la S&C passando attraverso ad un disegno fatto a mano libera…

100_5810

…retro del cartoncino verde che si vede sotto la scritta “GRAZIE”…e una volta tanto posso dire di aver fatto proprio tutto a mano….anche la busta…verso le 15.00 me ne torno a casa, dopo aver speso qualche soldino, ancora, da Marina…Adesso sono a casa..e Lei, la mia piccola, mi chiama ….mi sono dimenticata l’abbonamento…vieni a prendermi…e io tra un po'…andrò a prenderla…che sia innamorata per dimenticare cosi le cose???…io do la “colpa” all’età….ma lei è giovane….

Strano ma vero…non si sono viste le mie coscienze colorate…mi spiace per Giovanna, lo so che a lei piacciono…forse torneranno la prossima volta….

Al prossimo post, un mega abbraccio virtuale

Antonella

4 commenti:

  1. Innamorata di questo post, un Anto dolcissima. Grazie per esserti mostrata cosi. Sonia

    RispondiElimina
  2. Anto che settimana super impegnata!!!
    Si le tue coscienze mi piacciono ma se ogni tanto tacciono vuol dire che tu sei serena o no?!
    Ci vediamo al nazionale?

    RispondiElimina
  3. Come vedi io arrivo e seguo tutto delle tue settimane.
    Che bel giocattolino che ti hanno prestato... immagino che avrai fatto meraviglie.
    E la tua camera? Brava brava brava, io rimando sempre quei grandi lavori, ma bisogna pur farli :-(

    RispondiElimina
  4. Anto il tuo quadro è una meraviglia! Bravissima, ma non avevo dubbi.
    ciao
    Vanja

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....